Credo nel potere magico delle parole e in una comunicazione digital sostenibile

“Trasformo le parole in storie per portare alla luce la tua magia”

Entra nel mio mondo

Mi occupo di comunicazione digitale e web marketing per aiutare piccoli grandi progetti a crescere, raccontandoli online in modo strategico.

Piacere di conoscerti!

Sono Silvia, Digital Strategist e Copywriter per business al femminile e progetti sostenibili. Con il mio lavoro ti aiuto a raccontarti online e rendo la tua comunicazione digital efficace, portando alla luce la tua magia.

La passione per le storie mi accompagna fin da bambina, quando divoravo fiabe tra i rami degli alberi e sognavo una bacchetta capace di trasformare il mondo. Crescendo ho scoperto che, grazie al potere delle parole, potevo essere io stessa il cambiamento che desideravo. 

Mi sono laureata in “Linguaggi dei Media e Pubblicità”, ho un master universitario in “Scrittura per la Fiction e il Cinema” e lavoro a progetti creativi in una piccola digital factory vicino a casa, dopo anni di esperienza nella comunicazione digitale in agenzie milanesi. In più, ho seguito corsi universitari per la scrittura creativa e molti laboratori di teatro.

Grazie a queste esperienze, ho scoperto la magia degli archetipi e ho imparato ad applicare al business i meccanismi sottesi ad ogni buona narrazione: con La Parola Magica aiuto piccoli grandi business a crescere sul web.

Insieme possiamo cambiare il mondo, come un incanto. Ti va?

Il mio manifesto

Il potere delle parole

Credo nel potere magico delle parole e in una comunicazione sostenibile. Credo nelle narrazioni di valore, capaci di tirare fuori il meglio delle persone e dei loro progetti. Aiuto le persone a scrivere in modo efficace online perché le loro storie possono cambiare il mondo.

La forza delle donne

La forza delle donne

Credo nella forza femminile come motore di crescita e di innovazione. Credo nella sorellanza come valore aggiunto di ogni successo. Sto da sempre dalla parte delle donne perché hanno commesso il peccato della conoscenza e voglio che ne vadano fiere.

La sacralità della natura

La sacralità della natura

Credo nella natura come espressione del Sacro, nel suo linguaggio come fonte inesauribile di saggezza e di ispirazione. Abbraccio gli alberi ed ascolto il sussurro del vento. Gli animali e i fiori selvatici sono miei fratelli, nel bosco ritrovo la mia dimensione.